Torri in Sabina: Corso di Fotografia Post Produzione in Sabina Open Day 26 Giugno

Diamo il via a un altro percorso di formazione dedicato agli appassionati della fotografia!

Attualmente la fotografia non va intesa solo come una attività di svago, è importante considerarla anche come un’ opportunità di crescita personale utile a promuovere prodotti e servizi di una attività lavorativa.

L’avvento della dimensione comunicativa sui social media rende il fotografo indispensabile nel processo di pubblicizzazione, che funziona prevalentemente tramite la condivisione di contenuti fotografici costantemente curati, efficaci e visibili.

Con noi potrai imparare e migliorare lo stile fotografico e la tecnica di modellazione grafica. La tua mente immagina quello che può essere rappresentato realmente, i tuoi occhi catturano ciò che ti circonda, il corpo aggiusta i movimenti fino a raggiungere la perfezione.

Questa è libertà di espressione! L’incontro di mercoledì 26 Giugno consisterà nella presentazione degli argomenti trattati nel workshop e del calendario delle lezioni strutturato in 10 appuntamenti teorico/tecnici e 2 gite fotografiche in località meravigliose.

Per maggiori informazioni contattare la nostra pagina Facebook Biblioteca Comunale “Torri In Sabina”

LINK portfolio del conduttore, Manuel Palma: https://www.flickr.com/photos/chaoslab/

Ci Troviamo in sabina nell’imenso mondo dell ” Arte & Tradizione in Sabina ” un andito unico in cui a verdi prati, folti boschi, campi coltivati e monti scoscesi, si mescolano antichi paesi dalle mura di pietra e severi castelli che ricordano glorie passate ma ancora bene impresse nella memoria dei luoghi e delle persone che li abitano, fiere, Sacre, alacri e riservate nel mondo dell’arte e nelle tradizioni delle nostre Terre.

artetradizioneinsabina

Ci Troviano in sabina nell’imenso mondo dell ” Arte & Tradizione in Sabina ” un andito unico in cui a verdi prati, folti boschi, campi coltivati e monti scoscesi, si mescolano antichi paesi dalle mura di pietra e severi castelli che ricordano glorie passate ma ancora bene impresse nella memoria dei luoghi e delle persone che li abitano, fiere, Sacre, alacri e riservate nel mondo dell’arte e nelle tradizioni delle nostre Terre. http://artetradizioneinsabina.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *